Piccola o Grande foto…

Piccola o Grande foto…

Sarà capitato anche a te di aver voglia di farti o fare un bel regalo: l’ingrandimento di una foto! Fin qui tutto bene , ossia, va tutto bene finché non proviamo a stamparla… infatti se per qualche strano motivo la foto è stata fatta con un vecchio cellulare oppure con una fotocamera ma non alla massima qualità possibile (oppure non alla massima risoluzione disponibile) cominciano i guai…

Ci ritroveremo con una stampa probabilmente costosa e con una pessima qualità! Che fare quindi in questi casi?

Una soluzione c’é e si chiama Gigapixel: un software che sfruttando l’intelligenza artificiale riesce ad aumentare in modo del tutto automatico le dimensioni di qualsiasi foto (anche di 6 volte) con dei risultati stupefacenti e di gran lunga migliori del ben più famoso Photoshop!

Il software è disponibile sia per Windows che per Macintosh e si acquista direttamente sul sito ufficiale ad un prezzo molto interessante. In ogni caso è possibile provarlo per 30 giorni gratuitamente cliccando sul pulsante “Download Trial” ed inserendo il proprio indirizzo mail.

Ecco come si presenta l’interfaccia del software.

Adesso non hai più scuse con amici e parenti… sei costretto a fare un po’ di stampe in grande formato!!!

Se ti fa piacere, condividi il mio articolo con i tuoi amici. Grazie!


Cristian

Ciao, visita la pagina ufficiale del Progetto YELLOW

Esposizione dal 14.09 al 03.11/2019

al Pan Di Zucchero

Via Beata Giovanna, 34 – Bassano del Grappa (VI)

BASSANO FOTOGRAFIA – FUORI PALAZZO #BF19


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/mhd-01/www.cristianferronato.eu/htdocs/Wp/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257